Amaro Lucano, nuovo spot nell’800
Chi non ricorda la pubblicità dell’Amaro Lucano? Ebbene dopo alcuni anni di assenza lo vedremo tornare in uno spot ambientato nell’Italia di fine Ottocento.
La regista dello spot pubblicitario è Milena Canonero vincitrice di quattro premi Oscar per il Miglior Costume, nominata per altri nove.
Lo vedrai in TV e sui social da domani, ma oggi siamo in grado di proportelo in anteprima. Personalmente adoro le ambientazioni ottocentesche e quel particolare periodo storico, sarà perchè noi donne indossavamo abiti stupendi.
Lo spot, ve ne accorgerete anche voi è curato fin nei minimi dettagli, con particolari che attirano l’attenzione, come ad esempio in contenitore del ghiaccio che si vede nella foto in alto sulla destra.
Sì, perchè a quei tempi ancora non era stato inventato il frigorifero. Da una regista d’eccezione non ci si poteva che aspettare uno spot eccezionale per un Amaro che ha fatto la storia della pubblicità.
Difatti penso che chiunque ricordi gli spot passati e quella frase che è rimasta impressa nella memoria di chiunque:
“Che cosa vuoi di più dalla vita?”
“Un Lucano!!”
Appena qui sopra un’altra immagine relativa allo spot con il dj, ovviamente alle prese con i “potenti mezzi” dell’epoca. Per chi se lo domandasse sono dei grammofoni a doppia uscita.
Nell’immagine sotto invece un momento della festa.
Devo dire che questo spot ha attirato subito la mia attenzione e non posso che complimentarmi sia per le scelte, che per il risultato finale.
Chi poi da sempre apprezza l’Amaro Lucano sarà felice di vederlo di nuovo protagonista sugli schermi.
E ora bando alle parole, vi lascio al video da gustarsi in anteprima, magari proprio con un bicchierino di Amaro Lucano da portare alle labbra.
Che ne pensi? Scrivimi il tuo parere, contribuisci all’articolo e visita la pagina Facebook ufficiale Amaro Lucano.
.