Karcher idropulitrici acquista e ti rimborsano l’IVA
Oggi vi parlo della Karcher, un’azienda che propone diversi prodotti che piacciono molto, specialmente agli uomini. Si tratta di idropulitrici e aspiratori multiuso. Cosa sono? Leggi l’articolo, scopri come funzionano e perchè scegliere Karcher.
Idropulitrici
Le idropulitrici sono macchine che utilizzano il getto d’acqua, espulso ad alta pressione, per pulire. Dotate di un motore elettrico e collegata ad una pompa a tre pistoni l’idropulitrice Karcher viene proposta in tante gamme, dalla K2 alla K7, e in tre differenti versioni, a seconda delle vostre esigenze:
- compact, pratica e compatta, semplice da trasportare,
- standard con alte prestazioni, ma senza avvolgi-tubo,
- premium con avvolgi-tubo e innesto detergente in dotazione.
La gamma K2 viene definita Entry Leve, ovvero è la base. Dalla K4 alla K7 le idropulitrici sono dotate di motore a induzione con raffreddamento ad acqua con vantaggi quali risparmio energetico del 50%, resistenza maggiore quindi prolungata durata del motore, leggerezza e silenziosità.
Cosa ci fai con una idropulitrice
Mi piacerebbe rispondere le pulizie per la moglie, ma sarebbe davvero riduttivo. Una idropulitrice può essere utilizzata per pulire l’auto, la moto, ma anche le biciclette. Nell’ambito della casa si possono pulire, patio e terrazze, mobili da giardino e anche tapparelle e verande.
Tantissime sono le particolarità di queste idropulitrici, e vi suggerisco di andare a questa pagina dove scoprirai anche come ricevere il rimborso dell’IVA sui tuoi acquisti Karcher.
Bella idea, non trovi? Guarda il video qui sotto, è molto corto, ma rende l’idea di come si possa ottenere il miglior risultato nel minor tempo, con velocità e precisione.
Gli aspiratori
Gli aspiratori Karcher sono stati classificati come i più potenti della loro categoria dall’istituto SLG e possono aspirare sia solidi che liquidi senza che dobbiate cambiare filro. Una bella comodità.
Facili da trasportare e da utilizzare sono molto capienti e consentono un facile svuotamento. E se invece di aspirare vuoi soffiare? niente panico!, gli aspiratori Karcher fanno anche questo. Li si possono utilizzare sia all’interno di case e appartamenti, che all’esterno.
Hanno anche un accessorio che permette di aspirare ceneri calde, con temperature di massimo 40°C. Sono macchine che hanno un rapporto tra prestazioni e consumi senza precedenti. Provare per credere.
E come ti dicevo Karcher ti rimborsa l’IVA se acquisti tra il 15 maggio e il 15 giugno, leggi il regolamento completo qui. Non perdere l’occasione!
.