Elezioni comunali Milano 2016, i candidati
Oggi parliamo di un argomento che fino ad ora non abbiamo mai trattato: la politica e le prossime elezioni comunali a Milano nel 2016.
Uno dei canditati alle prossime Elezioni Milano che si terranno nel maggio del prossimo anno è Corrado Passera che si candiderà a sindaco della capitale lombarda.
Passera vuole dare voce a tutti quegli italiani, o meglio milanesi, che non si riconoscono negli schieramenti odierni e cercano una politica diversa.
Questo è ciò che propone il candidato alle elezioni dalla pagina creata appositamente per far conoscere il suo pensiero e i suoi obiettivi.
Potete trovare tutto nella pagina ufficiale, da poco lanciata dove potete informarvi anche sull’invito alla partecipazione per la costruzione di un nuovo progetto per la città.
Corrado Passera Sindaco di Milano si propone di restituire le strutture dell’EXPO ai legittimi proprietari e di ridare splendore al Castello Sforzesco, meravigliosa attrazione della città.
Attraverso il sito chi vive a Milano potrà leggere del perchè Corrado Passera si candida alla carica di Sindaco e cosa vuole per la città.
Parla di EXPO, Castello, ma anche di una qualità della vita migliore per chi vive nella grande metropoli e come dargli torto?
Milano è una grandissima città, una metropoli in continuo mutamento e crescita che ha bisogno di idee e progetti, come del resto tutte le città.
Insomma, per conoscere meglio il candidato non dovete far altro che andare alla pagina, cliccando qui, e leggere sulle motivazioni e i progetti che ha in serbo per la città in modo da rendervi conto di chi è e cosa propone.
Queste le sue parole:
“Milano può essere una delle aree metropolitane più dinamiche al mondo e può creare lavoro garantendo qualità della vita e sicurezza ai suoi cittadini a patto di dotarsi di un programma ambizioso e di lasciare andare il freno a mano che oggi la rallenta. La mia priorità? Rimettere in moto l’economia e il lavoro nella nostra città, in tutti i settori”.